Avviso - Vendita loculi presso il nuovo cimitero comunale
Data pubblicazione : 30-01-2012

Si avvisa la cittadinanza che , ai sensi della Deliberazione della Giunta Municipale n° 1 del 11/01/2012 “Determinazione in ordine alla vendita di n° 50 loculi presso il nuovo cimitero comunale”, sono disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune di Davoli i moduli per la richiesta di assegnazione dei loculi nella parte nuova del cimitero comunale. La prenotazione e la successiva concessione avverrà per ordine cronologico di presentazione presso il protocollo comunale, a partire da giorno 13 febbraio 2012 , esclusivamente per le richieste compilate con l’apposito modello disponibile anche sul sito www.comune.davoli.cz.it . Le tariffe di concessione previste sono di €. 1.500,00 per i loculi situati al 1° e 2° livello e di €. 1.400,00 per quelli situati al 3° livello. Le modalità di pagamento indicate dalla Deliberazione prevedono il pagamento del 50% di quanto dovuto all’atto della prenotazione previa richiesta dell’ufficio e il saldo prima della firma del contratto di concessione entro un massimo di sei mesi dalla pagamento della prima rata. L’assegnazione avverrà , automaticamente, da parte dell’ufficio sulle schiere in fase di completamento in base alla disponibilità di posti.

Per qualunque tipo di informazione l’ufficio è aperto nei giorni di martedì dalle 8:30 alle 11:30 e giovedì dalle 15:30 alle 18:00.

Scarica il modulo di richiesta.