Avviso ai cittadini - DERATTIZZAZIONE e DISINFESTAZIONE
Data pubblicazione : 02-08-2011

Si avverte la cittadinanza che a partire dalle ore 18.30 di giovedì 11 agosto 2011 verrà effettuate il servizio di DERATTIZZAZIONE.

Si comunica inoltre che dalle ore 23.30 dello stesso giorno, avrà inizio il servizio di DISINFESTAZIONE su tutto il territorio comunale.

AVVISO AI CITTADINI

I lavori, eseguiti dall’azienda specializzata, incaricata dall’Ente   Comunale, prevedono l’uso di prodotti non tossici, approvati dal Ministero della Sanità.

I cittadini sono pregati di chiudere le finestre e non esporre all’esterno delle loro abitazioni alimenti o indumenti.

Si richiede, per garantire la massima sicurezza d’applicazione, di NON sostare nelle zone in cui si svolge il servizio