Installati presso le sedi comunali i contenitori di raccolta da parte dell'associazione "Più riciclo più solidarietà Davoli Onlus"
Data pubblicazione : 16-07-2015

L'associazione "Più riciclo più solidarietà Davoli Onlus" ha richiesto ed ottenuto l'autorizzazione per l'installazione di contenitori per la raccolta di pile esauste, cellulari, smartphone, carica batterie, tappi di plastica, materiali plastici in PP e la raccolta di occhiali da vista usati, nelle sedi comunali

L'associazione "Più riciclo più solidarietà Davoli Onlus" ha richiesto ed ottenuto l'autorizzazione per l'installazione di contenitori per la raccolta di:

• pile esauste;
  • cellulari e smartphone;
  • carica batterie;
  • tappi di plastica;
  • materiali plastici in PP;
  • raccolta di occhiali da vista usati;

I contenitori sono stati installati nella sede Municipale di Davoli e presso la Delegazione comunale in Marina di Davoli.