AVVISO AI CITTADINI - DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE
Data pubblicazione : 30-06-2015

Si avverte la cittadinanza che a partire dalle ore notturne di Mercoledì 01 luglio 2015 verrà effettuate il servizio di DISINFESTAZIONE su tutto il territorio comunale.

AVVISO AI CITTADINI

Si avverte la cittadinanza che a partire dalle ore notturne di Mercoledì 01 luglio 2015 verrà effettuato il servizio di DISINFESTAZIONE su tutto il territorio comunale.

I lavori, eseguiti dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, incaricata dall'Ente, prevedono l’uso di prodotti non tossici, approvati dal Ministero della Sanità.

I cittadini sono pregati di chiudere le finestre e non esporre all’esterno delle loro abitazioni alimenti o indumenti.

Si richiede, per garantire la massima sicurezza d’applicazione, di NON sostare nelle zone in cui si svolge il servizio