AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEGLI “AIUTI ALIMENTARI”
Data pubblicazione : 13-05-2016

Il Comune di Davoli nell’ambito delle politiche a sostegno delle famiglie, sta lavorando per potenziare l’accesso agli aiuti alimentari che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità.

Il presente Avviso pubblico è finalizzato all’individuazione dei beneficiari cui distribuire Pacchi Alimentari per l’annualità corrente.

Il presente Avviso pubblico è finalizzato all’individuazione dei beneficiari cui distribuire Pacchi Alimentari per l’annualità corrente.

Per beneficiari si intendono i nuclei familiari privi di reddito o con reddito insufficiente che:

- risiedono nel Comune di Davoli;

Si provvederà a stilare una graduatoria delle domande pervenute entro il 31 maggio 2016, applicando i punteggi alle condizioni riportate di seguito:

Composizione del nucleo familiare

MAX PUNTI 6 così attribuiti:

- per ogni minore: 2 punti

- per ogni componente adulto di età superiore ai 18 anni: 1 punto

- persone che vivono da sole: 2 punti

N.B. (Le persone che vivono da sole avranno il punteggio previsto come componente adulto del nucleo familiare e in aggiunta i 2 punti previsti per il caso specifico)

Reddito ISEE in euro

DA_____A

PUNTI

0  -  3.000,00

4 punti

3.000,01  - 5.000,00

3 punti

5.000,01 -  7.500,00

2 punti

>7.500,00

1 punto

In caso di parità di punteggio verrà usato come criterio di precedenza l'ordine cronologico di protocollo di presentazione della richiesta. L'elenco costituito avrà validità fino alla pubblicazione del successivo avviso e approvazione della relativa graduatoria.La domanda d'iscrizione nell'elenco dovrà essere redatta secondo il modello disponibile presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Davoli e sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.davoli.cz.it.

Gli interessati dovranno far pervenire la richiesta entro il termine previsto, allegando al modulo di domanda copia di un documento d'identità e ISEE in corso di validità.

Scarica il Modulo domanda banco alimentare