BANDO DI GARA per l’ AMPLIAMENTO del cimitero comunale – IV lotto funzionale - ERRATA CORRIGE
Data pubblicazione : 04-05-2017

BANDO DI GARA per l’ AMPLIAMENTO del cimitero comunale – IV lotto funzionale

ERRATA CORRIGE

BANDO DI GARA per l’ AMPLIAMENTO del cimitero comunale – IV lotto funzionale

ERRATA CORRIGE

Nel Bando di gara il paragrafo 6 GARANZIE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA:

Garanzia provvisoria

(Per l’operatore economico che presenta un’offerta per l’appalto oggetto del bando)

L’offerta deve essere corredata da una “garanzia provvisoria” pari ad euro 1.470,09.

L’offerta deve essere altresì corredata, a pena di esclusione, dall’impegno di un fideiussore, anche diverso da quello che ha rilasciato la garanzia provvisoria, a rilasciare la garanzia fideiussoria del contratto, qualora l’offerente risultasse affidatario.

Deve intendersi sostituito come segue:

Garanzia provvisoria

L’offerta deve essere corredata da una “garanzia provvisoria” pari ad euro 964,69.

Quant’altro stabilito nel Disciplinare di gara, nel Bando e negli atti di gara tutti, resta fermo ed invariato.