Fsttura Elettronica

IMU animata

Biblioteca Vincenziana Davoli

Veduta panoramica

Bandi e offerte di lavoro

bandi_offerte_lavoro

Avviso apertura Buste

Piano Comunale Spiaggia (PCS) - Approvazione e proposta al consiglio comunale

Scarica gli allegati:

Numeri di Telefono provvisori

Avviso Scuola

Ordinanza censimento e misura bonifica/smaltimento amianto immobili privati

Con Ordinanza sindacale n. 2 del 30/01/2013, il Comune di Davoli è intervenuto in materia di censimento e misura di bonifica/smaltimento amianto presente in immobili privati.

20/11/2018

SCHEDE IMMEDIATO SOSTEGNO A CITTADINI E TITOLARI DI ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE CHE HANNO SUBITO DANNI A SEGUITO DEGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL 05 E 06 OTTOBRE 2018;

13/11/2018

SI RENDE NOTO CHE I COLLOQUI DI SELEZIONE PER COLORO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI ADESIONE AL SERVIZIO CIVILE. PREVISTI PER GIORNO 19 NOVEMBRE 2018 SONO STATE RINVIATE AL 26 NOVEMBRE 2018, A PARTIRE DALLE ORE 10:00, PRESSO IL COMUNE DI DAVOLI, IN VIA PIAZZALE MUNICIPIO 2.

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE E IL CANDIDATO CHE, PUR AVENDO INOLTRATO LA DOMANDA, NON SI PRESENTA AL COLLOQUIO NEL GIORNO STABILITO SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO E' ESCLUSO DALLA SELEZIONE PER NON AVER COMPLETATO LA RELATIVA PROCEDURA.

N.B. IL CANDIDATO DOVRA' PRESENTARSI ALLA SELEZIONE MUNITO DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'

Variazione toponomastica privati

logo agenzia del territorioLinee guida per la rettificare degli errori di toponomastica relativa ad edifici privati (Agenzia del territorio)

Con riferimento alle numerose segnalazioni inviateci dai cittadini e relative agli errori nella toponomastica degli immobili, si comunica che, su richiesta del Comune, l’Agenzia del territorio ha fornito le modalità per la rettifica dei dati erronei.

Scarica le istruzioni in pdf